Torniamo a parlare di borse

Rieccomi qua! Ogni tanto torno sul blog perchè ne ho tanta nostalgia ma il tempo è tiranno e le giornate si susseguono e si esauriscono troppo velocemente. Parliamo ancora di borse, o meglio... di tracolline che io trovo tanto pratiche. La prima l'ho fatta per me e l'ho sfruttata tanto questa estate, anche grazie a un paio di scarpe tipo espadrillas con un po' di zeppa che hanno lo stesso identico colore. Ed eccola qua.
Sono riuscita a trovare una passamaneria che si abbina perfettamente e l'ho foderata in raso, stesso colore. La seconda, invece, è realizzata con un bellissimo tessuto da tappezzeria e un bordo in velluto liscio di un bellissimo tono di verde muschio. È un taglio di velluto molto bello e meraviglioso al tatto. Peccato che non ne ho acquistato di più... questa tracollina, foderatab e dotata di un bottone magnetico per la chiusura, l'ho fatta per regalarla. Spero che sia piaciuta perchè non ne ho avuto notizia...
Per il momento è tutto. Speriamo che questa estate torrida che, qui in Sicilia, ci ha letteralmente "arrostiti", sia definitivamente archiviata e entri un autunno che porti un bel po' di pioggia. Senza far danni, però. Alla prossima e buona vita.

Commenti

Post più popolari