mercoledì 24 febbraio 2010

Shopping bag

Ieri sono stata al mercatino rionale vicino casa e ho trovato scampoli di tessuti di tappezzeria molto bellini, a solo 1€ l'uno. Ne ho comprati due, con due differenti fantasie. Mi son detta "prima o poi a qualcosa serviranno". E' stato prima che poi, nel senso che oggi pomeriggio ho fatto questa shopping bag in pochissimo tempo. Io odio i sacchetti di plastica, preferisco avere con me queste borse in tessuto  quando vado a fare la spesa: sono robuste ed eleganti. La foto non rende merito al tessuto.
Yesterday I went to the local street market and founf two pieces of fabric, those used for armchairs, both at 1€ each. I've bought them, thinking "sooner or later they'll become something". And that's it. This afternoon I've sewn this shopping bag. I don't like plastic shopping bag, I prefer these one made with fabric: they're stronger and elegant. The picture doesn't give credit to the bag.
Domani posterò il cuore per il Sal di Stefy che trovate nella colonna a sinistra, insieme con tutte le iniziative e i candy a cui partecipo.
Tomorrow I will post the heart for Stefy's Sal that you can find here on the left, together with all the contest and giveaway I've registered.
Ciao, Clara.

3 commenti:

Irene ha detto...

davvero bella
ciao
Irene

Adri ha detto...

Bella, la fantasia non ti manca.E' vero sarebbe meglio andare a fare la spesa con la borsa ma siccome io esco dall'ufficio, attraverso la strada e entro nel supermercato immancabilmente la borsa non l'ho. Penso sempre di comperare poco ma non ce la faccio mai e allora riempio i sacchettini gratuiti, arrivo in ufficio e ripongo la spesa nella borsa. Che testa! La capirò un giorno?????
Baci.
Adri

feltrina ha detto...

Ciao Clara, ho un premio per te, se lo accetti e se ti va, passa a ritirarlo sul mio blog!!

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...