Tè con delitto, tea and crime

Potevo farne a meno? Dopo il Sal cuoricioso di Stefy, lo swap di Miss Marple era troppo allettante. Gli ingredienti c'erano tutti: tè e libro giallo. C'è tempo fino al 28 febbraio per iscriversi e credo proprio ci divertiremo. 
Could I miss it? After Stefy's hearty sal, Miss Marple's swap is too attractive: tea and crime novel. There's still time to book, until february 28th and I'm sure we'll have great fun.

Clara.

Commenti

esattamente non ho capito però ho voglia di divertirmi quindi dimmi cosa devo fare e io lo faccio!!!!
ehheheehhee
xoxo
Clara ha detto…
Innanzitutto una visita al blog di Miss Marple cancellogiallo.blogpspot.com, poi realizza un ricamo, con qualsiasi tecnica, inerente all'argomento del tè, unisci alcune bustine del tuo tè preferito e quindi... swap. Baci, Clara.
೫ My lucky ೫ ha detto…
Ciao, sono passata da Patrizia /my flaier, ed ho trovato il tuo commento, così ho pensato di venirti a trovare e diventare tua sostenitrice.
Sono anch'io Siciliana, di Ragusa.
Tu di dove sei?
Ciao, a presto. Passa a trovarmi, mi farà piacere.
My lucky.
Roberta ha detto…
Grazie per i chiarimenti,vediamo se in 2 arriviamo ad imparare queste nuove terminologie a volte un pò strane!
Condivido con te la grande passione per le "cime",il mio rifugio è soltanto in collina,ma basta ad ossigenarsi dopo una settimana di lavoro e di corse varie...
Comunque ti dico che un pò di montagna la cambierei per un giro sulla tua isola,che ho fatto anni fa e che rifarei anche domani : meravigliosa Sicilia CIAO RO'

Post più popolari