Per chiacchierare.. Just chatting

Devo confessarvi che mi aspettavo di peggio, credevo che non sarei mai più riemersa dagli scatoloni, e invece lentamente ci avviamo verso la normalità. Desidero mostrarvi un angolo della mia cucina, che ancora deve essere rifinita in qualche particolare perché, ad esempio, il bordo di okite azzurra che vedete è arrivata danneggiata nell'imballaggio, così aspettiamo ancora che arrivi la sostituzione. Da quest'angolo non si vede la mia strepitosa dispensa che vi mostrerò in un altro momento.
I must confess that in my imagination this terrible period full of the boxes of the move would never reach to an end. Despite of my thoughts, we are going well and the boxes are disappearing! I'd like to show you a corner of my kitchen. There is still something to do in it, but it's ok. I'm sorry I cannot show you my gorgeous store cupboard, it's on the other corner, just at my back-left side, looking at the picture. I'll show you the whole kitchen in another post.
Questo, invece, è il cuscino che, una volta ricamato, sarà destinato alla stanza di mia figlia, appassionata animalista. Lo trovo delizioso. Ma prima devo completare il materiale per gli swap a cui sono iscritta: quello di Argante e quello di Mammamonica e poi devo recuperare i cuori del Sal cuori di Stefy. Insomma, gran lavoro.
This one is the cat I've to stitch for a cushion for my beloved daughter, she loves animals. I think it's lovely. But I've also to finish some handicraft for different sal: the one of Argante and the one from Mammamonica and I've to make some "hearts" for Stefy's sal. Well, so much to do.
Per lo swap tè di Argante ho già scambiato qualche email con la mia abbinata Loredana. Simpaticissima e con un sacco di cose in comune, sembriamo quasi gemelle separate alla nascita. E poi è strepitosamente brava, spero che non resti delusa. A presto, Clara.
For  Argante's swap tea I've already kept contact with my linked lady, Loredana. She's so nice and we have lot of things in common: it seems we are twins divided years ago! See you soon, Clara.

Commenti

Raffy ha detto…
wow ma è bellissima...
adorabile.
bimbaiaia.
Gisella ha detto…
Bella bella...che meraviglia! Io ho una cucina di 20 anni che chiede pietà...ma non ho euro per sostituirla!!! La tua è davvero favolosa, complimenti! Baci Gisella
Anna ha detto…
Mi piace veramente molto! Ha un'aria fresca e leggera.. solo mi spiace di non essere riuscita a vedere le piastrelle, mi sembra anche quelle bianche e blu..
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Che bella la tua cucina, veramente!!
Mi spiace che sia arrivata danneggiata e spero la rimettano a posto infretta!
Hai visto ce l'hai quasi fatta, evviva!
daniela
Micki ha detto…
I love that cat stitchery, and I agree with you that Loredana is wonderful!
Micki
mamanluisa ha detto…
grazie per essere passata dal mio blog, molto bella la tua cucina complimenti, a presto
Loredana ha detto…
Ciao... gemellina :-)
Bellissima la tua cucina, come ti ho già detto adoro quei colori!!
L'okite mi incuriosisce moltissimo, in rete ho sempre letto commenti strepitosi ;-)
Ti scrivo presto, intanto un bacio,
Kathy A. ha detto…
Thank you for stopping by my blog and leaving such a lovely comment.
I love your kitchen in it's blue and white. Crisp and inviting.
Rosa ha detto…
ciao!!!scusa ma ho letto da poco il tuo commento
complimenti per la bellissimacucina è davvero bella peccato sia difettata però dai presto ti riporteranno il pezzo intatto!!!!
complimenti anche per il blog molto bello come i tuoi lavori!!!
per quanto riguarda gli schemi lhn li trovi su casacenina
ciao a presto
Levin ha detto…
your kitchen is beautiful. i love the blue and white together - so fresh :)
l
x

Post più popolari