Blog background

Come vedete ho cambiato di nuovo il "vestito" del blog. Questo mi piace molto e mi piacciono i colori tenui. Ieri Loredana ha ricevuto il pacchetto dello swap tea organizzato da Argante, per il quale mi sono divertita molto soprattutto perchè le abbinate abbiamo avuto modo di conoscerci e scambiarci email. E' nata davvero una bella amicizia. Appena Loredana avrà postato il contenuto del pacco, ve lo mostrerò anch'io.
New background again! I like very much the one you see now, love the pale colors. Yesterday Loredana got my box for Argante's swap tea. This was a very nice and funny swap, mainly because Argante gave us the opportunity to know each other so to make something really nice for our linked lady. And know I've a new friend! I'll post the pictures once Loredana has posted on her blog.
Buon fine settimana creativo a tutte, Clara.
Enjoy your crafty weekend, Clara. 

Commenti

Gisella ha detto…
Ciao, piace moltissimo anche a me...e questo micetto quanto è tenero??? Ciao Baci Gisella
Anonimo ha detto…
ciao..da quando ho aperto il mio blog l'ho già cambiato due volte e visitando il tuo ho visto che l'hai vestito a nuovo.Dato che sono una Gemelli e dicono che quelli di questo segno amano il cambiamento, non credo che l'ultima versione del mio blog sia definitiva...Hai fatto bene a cambiarlo, anche per dargli nuova aria.I colori sono bellissimi e guardarlo è rilassante.Ciao, kiki
Unknown ha detto…
Ciao! mi piace molto il nuovo sfondo, ottima scelta dei colori anche perchè il beige è anche uno dei miei preferiti :)
Se posso permettermi di darti un consiglio, io scurirei leggermente il beige che hai usato per i titoli dei post e per i link, perchè sulla parte centrale risulta beige su beige e si legge poco...comunque mi piace un sacco, dà un tocco delicato ed elegante al blog :)
baci
Giulia
Clara ha detto…
Fatto Giulia!!! Che ne dici?
Unknown ha detto…
ciaooo clara è da un po che nn passso ma troppi impegni!! Quante belle cose mi son persa!! il restyle della lampada è splendido complimenti e ottima scelta per lo sfondo molto delicato e elegante!! Quanti giveaway splendidi che hai trovato!!
baci
barbara

Post più popolari