Torta... rosa , a rose cake

Guardate che bella la mia torta di mele a forma di rosa! Ho comprato un nuovo stampo di quelli in silicone Silikomart e la torta è venuta altissima e bella da vedere, oltre che buona da mangiare.  Vi chiedo anche un consiglio, in previsione del mio prossimo candy: qualcuna mi spiega come si fa a scrivere sulla foto? Io sono un'incapace! Baci a tutte e buona giornata, Clara.
My stunning apple pie, it's rose shaped! I've bought a new silicone cake mould, so my pie is nice to see and very good to eat. Do you know how to write upon a picture with my laptop? I need to know it for my first candy I'm going to organize in the next few days. Hugs to you all and enjoy your day, Clara.

Commenti

silvia ha detto…
Buona Buona..... Ma un pezzettino me lo hai lasciato???????????? Mmmmmmm.....
Scherzo... Grazie di essere passata da me per il candy..... Baciotti Silvia
Joanne Lendaro ha detto…
YUM!! Looks wonderful!! I have Christmas flowers to send you. Will mail them this week!
Gisella ha detto…
Wau...ma tu non eri a dieta??? OK ho capito io mi sacrifico per te e ne mangio 2 fette...lo faccio per la tua linea, per il tuo bene....tanto per me non c'è più niente da fare, sono senza speranza!!! Magnifica, bellissima, mi sembra di sentire il profumino!!! Ciao ....sai che non posso insegnarti nulla riguardo il pc!!! Baci Gisella
Anonimo ha detto…
ciao,la tua torta è stupenda!
Allora, io per modificare le foto e inserirle sul blog la memorizzo sulle immagini o dove di solito memorizzi tu le foto che trovi e che vuoi conservare.La apri di modo che diventi grande e attraverso il programma PAINT già in dotazione sul computer, la modofichi o ci scrivi sopra.Un esempio è l'intestazione del mio blog.Avevo trovato la foto della rosa e l'ho modificata, colorata,ingrandita e ho scritto in parte.Non saprei come spiegartelo meglio di così.Ah sì, io ho Windows 7 ma PAINT credo lo trovi anche negli altri programmi.
Comunque, se vuoi vieni a trovarmi e perchè no...seguirmi! ;-P ciao ciao,kiki
Roberta ha detto…
oltre che essere bellissima...mi sa che è anche buonissima
Un caro saluto
Roberta
Gabry B ha detto…
Ma che bella!!!
Allora lo stampo funziona! L'avevo visto anch'io ma non mi fidavo...
E' sempre Buooooona torta di mele, mi piace tantissimo.
Ciao Gabry

Post più popolari