Ho vinto!!!!

Come potete vedere ho vinto io il candy di laurea di Giulia, non ci posso credere. Clikkate sul suo nome ed il link vi porterà a vedere gli splendidi premi confezionati da Giulia, neo dottoressa con lode.

As you can see, the winner is..... me!!! I've just won Giulia's candy, I cannot believe.
If you follow the link, you can see the very nice handmade she's made, she's just graduated cum laude.

Sono proprio contenta. Buona settimana a tutte, Clara.

I'm really glad. Enjoy your week, Clara.

Commenti

lilybets ha detto…
....l'ho visto qualche minuto fa,ne sono molto contenta per te,che emozione!.Baci.
:-)
Gabry B ha detto…
Complimenti per la tua vincita!
Un caro saluto e buon inizio settimana
Baci :-)Gabry
Gisella ha detto…
Buon lunedì, buona settimana, sono molto felice per la tua vincita.....tieni d'occhio il postino perchè come riesco ad andare all'ufficio postale ho una busta pronta per te, già da qualche giorno ma la colica e l'ospedale mi han fatto ritardare la spedizione. Un bacione Gisella
lilybets ha detto…
..cara,ma quanti regali,passa da me..c'è qualcosa per te!.
:-)
Mopo ha detto…
Ciao! Arrivo qui dal blog di Lilybets e mi accorgo che sei tu la vincitrice del candy al quale ho partecipato anche iooo! Augurissimiiii!
Il tuo spazio è davvero molto accogliente e ricco di idee e creazioni davvero belle, complimenti!
Ma non posso non farti una domanda...le tue etichette!Sono fantastiche!Dove le hai fatte realizzare?
Ah dimenticavo la cosa più importante....adoro il profumo di cannella e le mele!!! ^_^
Ti auguro una buona settimana creativa!
Alla prossima!Ti aspetto nella mia tana se ti va ;)
ciao ciao
Mopo
lilybets ha detto…
...spedita bustina tradizionalina alla cannella ed alla vaniglia,fammi sapere subiiiiito quando arriva,dopo una settimana di attesa necessito di trattamento Antirabbia..per quello che farei a Poste Italiane!.Lilybets.
Micki ha detto…
Congrats Clara! So happy for you!
Micki

Post più popolari