Swap facciamo i mestieri
Ecco le belle cose che Elisa mi ha mandato per lo swap "aiutiamoci a fare i mestieri" organizzato dal forum un arcobaleno di crocette.
Un asciughino perfettamente ricamato e una matassina di cotone di un bellissimo azzurro che userò sicuramente al più presto; un guantone da forno decorato con i limoni (come fai a sapere che sono la mia passione!!!) e in ultimo una ricettina golosa per biscotti. Ma grazie grazie grazie mille cara Elisa, mi è piaciuto tutto e ho già messo tutto ben in vista in cucina. Più giù vi mostrerò un primo piano dell'asciughino.
Belle cose, vero ragazze? Adesso vado a preparare perchè stasera ho amici a cena e vorrei trovare anche il tempo di crocettare un po'. Buon fine settimana a tutte, Clara.
And here's the close up of the dishtowel Elisa sent me for the swap "let's do the housework" organized in the forum "Cross stitches' rainbow" . She also sent me the items you see in the picture above: a oven glove decorated with lemons (you know I love lemons!), a blue cotton thread and the recipe to make biscuits, yummy! Thank you so much, Elisa, I like everything very much.
Well, I've to go cooking now, because we'll have friends for dinner this eve and I'd like to find the time to cross stitch too. Enjoy your weekend, Clara.
Commenti
Il tuo blog è bellissimo così come tutti i tuoi lavori. Mamma mia, quanti interessi hai! Io invece solo punto croce e le mie adorate fate...
Un bacio e grazie della visita!
p.s. torna presto a trovarmi se ti va... :-)
lo stitchery non è per niente difficile anzi...si va che è un piacere, anche per questo dà una bella soddisfazione!! io non ho seguito nessun tutorial, ho riportato il disegno sulla stoffa (mi sono appoggiata sulla finestra...uso metodi scientifici come vedi!) e poi l'ho ripassato tutto con un punto scritto normale. Magari c'è anche un tutorial più "scientifico" ma io ho fatto così :)
buona domenica, un bacio!
Giulia
Un abbraccio
Argante