Summer is coming

Sebbene oggi abbia piovuto tutto il giorno, si comincia a sentire la voglia delle vacanze. Sto ricamando questo free per un progettino che ho in mente. L'aida è di un bellissimo azzurro che la luce artificiale non rende a dovere, Appena finito lo fotograferò con la luce del giorno. Per ora posto meno, ma ho mille cose da fare e, da ieri, il bambino con la febbre a 40,3! Buona settimana, Clara.

Today has been raining the whole day, but we are dreaming about summer holidays. I'm stitching a free. The Aida fabric is in a lovely light blue, but the light of the lamp is terrible. Once finished I'll take a picture in the sun! I'm quite busy at the moment, that's the reason why I post only sometimes. And since yesterday my son has got a terrible flu: 40,3! Enjoy your week, Clara.

Commenti

lilybets ha detto…
..questi raffreddori sono proprio antipatici,ho fatto un post per indicare le prime tappe fatte dal Piccolo libro,passa se ti va,un bacio.
೫ My lucky ೫ ha detto…
Ciao Claretta!
Mi dispiace per il tuo bimbo, anch'io in famiglia ho un malato, ma un pochino più grande...il marito.
Pensare che siamo quasi in estate,non sembra neanche d'essere in Sicilia, non trovi?
Un bacetto a te ed al bimbo,Barbara.
gloria. ha detto…
auguri, speriamo passi presto la febbre e si riprenda...glo
Anna ha detto…
Bello il tema marino! tanti auguri per il tuo piccolo,l'influenza d'estate è tremenda! Anna
Gisella ha detto…
Ciao carissima Clara, mi dispiace moltissimo per tuo figlio e mi auguro possa riprendersi al più presto, si sta ancor più male con la febbre nellal bella stagione. Molto bello il tuo ricamo marino...dai dai aspetto di vederlo terminato per sapere cosa diventerà!!! Ma quanto sono curiosa???
Un bacione ciao ciao Gisella
fataltimone ha detto…
spero che il tuo bimbo sia sanato.. certo ammalarsi in questo periodo non è il massimo..!
complimenti per l'anticipo di stagione almeno dal punto di vista ricamoso! :-)
lory ha detto…
auguroni per il tuo piccolo, spero stia già meglio....buona settimana lory
Tatina Fairy ha detto…
ciao, come sta il tuo piccolo?

bello bello il ricamo, c'è già aria di estate nell'aria
un abbraccio e a presto
Susanna ha detto…
Oh povero il tuo cucciolo Clara! Dai che presto arriverà anche il momento delle vacanze e del mare. Il tuo ricamino ce lo promette!
Buon inizio di settimana
Susanna Cerere
Kathy A. ha detto…
That looks like a wonderful new stitch Clara.
I hope you son is better soon.
It has been one rainy spring hasn't it. Hopefully, there will be an end soon.
Loredana ha detto…
Urka, 40,3 è bella alta, l'ho avuta e sti sta malissimo :-( Spero si riprenda in frettissima!!!!
Un bacio e... dai, lo penso anch'io, un altr'anno ci sarà da festeggiare... si spera ;-)
Bacio, Lò
Roberta ha detto…
io ho appagato la mia voglia di fare facendo già qualche capatina in spiaggia...e oggi replicato a casa con costume e sdraio: c'è un caldo che pare luglio!speriamo si torni a respirare un pò senza dover far ricorso al condizionatore,siamo ancor a maggio!e avrei come te delle idee su tema marino,proprio con i coralli e stelle marine.chissà però se avrò voglia di realizzarle!

Post più popolari