Di nuovo broderie Suisse

Prima tappa del sal Broderie Suisse di Rebecca. E' il secondo che organizza ed è bravissima anche nelle spiegazioni. Già finita questa prima parte, vedete il cuore ricamato poggiato su una delle mie poltrone di casa preferite.

First step of the Rebecca's sal chicken scratch.  This is the second one she organizes and she's so good in explanations. Already finished, I show you my stitched heart on an armchair, one of my favorites at home.

 Ecco qui il cuore più da vicino. Vorrei tenere fede ai colori scelti dalla stessa Rebecca, anche perché l'accostamento rosa/marrone a me piace tantissimo. Ciao a tutte e a presto, Clara.

Here is a close up of the heart. I'd like to use the same colors Rebecca used, for brown/pink are two colors that perfectly match, in my opinion. Bye for now, Clara.

Commenti

*Susycottage* ha detto…
semplice e delizioso insieme, Clara,
bel lavoro.
Un abbraccio
Susy x
monia ha detto…
ma che elegante che è venuta anche il tuo... mi piace un sacco bravissima. monia
milena ha detto…
Bravissima Clara io ancora devo iniziare ,ma azionerò il mio turbo creativo e ti riprendo in curva!!!Forse! bacetto e grazie per la visitina! milena a.
Dona ha detto…
Molto bella la tua prima tappa, collega ^___*
E' vero: il rosa e il marrone stanno proprio bene insieme...
Io ho scelto invece il rosso cupo ed il bordeaux....
Lo schema a cuore e stupendo e hai proprio ragione: Rebecca è bravissima e le sue spiegazioni perfette!!!
Buon lavoro!!!
Dona

Post più popolari