Swap ricette di cucina

Sono in arretrato di diversi swap, nel senso che ho da mostrarvene una serie, ma ultimamente sono stata un po' pigra. E allora eccoci con lo swap ricette organizzato sul forum un arcobaleno di crocette e quanto ho ricevuto dalla bravissima Monica.
Uno strofinaccio con pesci ricamati a punto croce e nei colori della mia cucina.... Monica.... ma come facevi a saperlo?????? E poi un bellissimo libro sulla cucina toscana di mare... eh eh eh .... mi toccherà provare qualche piatto!!!!

Too many swaps to tell you ..... let's start from the swap organized on the forum a cross stitched rainbow , it was about recipes......
In the picture what I received from Monica, a dish towel with some cross stitched fishes, in the perfect colors for my kitchen and a useful book about Tuscany's cooking.

E adesso vi mostro ciò che ho realizzato io per la mia abbinata Elena. Doveva rispettare le peculiarità della mia regione, la Sicilia, così ho realizzato un asciughino e una presina (interamente trapuntata da me) con i limoni. Le ho ance inviato della salsa di pomodorini di Pachino, un libro di ricette siciliane e un altro asciughino con raffigurata la Sicilia con tutte le provincie, solo che non trovo più la foto.....

Andu now what I sent to my swap partner, Elena. A dish towel and a pot holder (quilted by me!) with the fabulous sicilian lemons, a bottle with some Pachino's tomato sauce, a book of sicilian recipes and another dish towel with the Sicily painted on....... but I can't find the other photo........

Ecco un primo piano della presina che ho realizzato. Questo swap mi ha divertito molto, nei prossimi giorni vi mostrerò altri swap portati a termine. Buon fine settimana, Clara.

A close up of the potholder, I loved this swap very much, in the next days I'll show you some other swaps. Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Tomaso ha detto…
Lavori stupendi cara Clara.
Buona Epifania che tutte le feste ci posta via...
Tomaso
Titti ha detto…
Che bello l'asciughino e la presina con i limoni, sei stata bravissima!!! Molto carino anche lo strofinaccio che hai ricevuto!!
Maria ha detto…
Thank You for visiting my blog. I have the translator, you can try to read my blog in english. It is not always so easy to understand the translated text.. You live in the beautiful and sunny Sicily, Greetings from snowy Finland! Happy Epiphany!
shan ha detto…
Caspita, ma sei bravissima *_* è tutto così bello che mi metti in imbarazzo!
Il tuo blog è veramente accogliente, creativo e dolce ^^
Iulia ha detto…
bellissimi lavori..un bacio..iulia
Susanna ha detto…
Uh ma che bello scambio avete fatto Clara!
Un abbraccione e ancora auguri di sereno 2013
Susanna

Post più popolari