Ehi... dove siete?
In realtà sono io che sono sparita per un po', voi siete sempre lì e, di tanto in tanto, io faccio un giro nei vostri blog. Vi trovo sempre meraviglie e così mi è tornata la voglia di aggiornare questo mio diario. Qualcosa ho prodotto in quest'ultimo periodo di vita strana, senza contatti reali, solo virtuali. Innanzitutto le mie amate borse. Nato come passatempo serale, è successo che ne ho avute richieste e ne sono felice e orgogliosa. Ve ne mostro alcune.
It's been a long time since I last wrote here on my blog. It has been a very strange year, only with virtual contacts. But I've made some bags. I love sewing bags and my hobby is becoming something new and surprising...some of my bags have been bought by lovely ladies. In the pictures you can see some of those handcrafts...
E infine... o, come dicono gli inglesi, last but not least, il mio beauty-case con un tessuto fresco, estivo, tipicamente siciliano.
Care amiche che passate da qui, mi auguro che al più presto si possa tornare alla nostra amata "normalità", intanto vi lascio con un caro abbraccio e vi auguro un buon proseguimento di settimana, Clara.
Dear friend, hoping everything's ok with you and wishing you all the best, I hope that we can live again, as soon as possible, our worderful "normal life". Enjoy your time, Clara.
Commenti
Fantastiche queste tue borse! Complimenti davvero, molto belle anche le fantasie che hai utilizzato.
Normalità...dici? Boh, sono un pochino pessimista in merito ma bisogna sempre sperare che qualcosa cambi in meglio perché ci stiamo veramente abbrutendo.
Un grande abbraccio Susanna
Grazie per essere passata. Ma da quanto tempo non aggiornavi!
Sisi, è un periodo veramente strano. Malgrado io esca particamente tutti i giorni per la scuola di mia figlia,si capisce benissimo che di normale non c'è niente.
A volte in effetti, mi secca anche cucire...
Baci.
Olga
Grazie di essere passata da me
buona giornata
sabrina