Borse e stelle

Eh sì... ormai dovreste sapere che borse, borsette e similari sono la mia passione. Vorrei passare la giornata a cucire, fare e disfare ma non è sempre possibile. Anzi... direi quasi mai. E poi ci sono i periodi in cui ti manca la voglia di fare o hai talmente tante idee in testa che non sai da dove cominciare. Ma l'altro giorno mi son posta un obiettivo. Avevo il piacere di fare un pensierino alla mia consuocera che è anche una cara amica. Così ho preso stoffa, fili e aghi e mi son messa all'opera. Ecco cosa è venuto fuori: un beauty-case richiudibile e una piccola trousse da borsetta.
Questa fantasia mi piace tantissimo, io adoro le stelle marine e anche le stelle alpine. Tra l'altro, la destinataria del mio manufatto ama moltissimo il blu e le sue declinazioni di tono di colore. Poi, ho pensato di completare il regalo con un piccolo porta necessaire/astuccio da tenere in borsa. Ho utilizzato di nuovo i bottoni a pressione, come nell'astuccio del post precedente, che sono facili da mettere, basta prendere la mano con l'attrezzo che serve a inserirli.
Bene... spero di farvi vedere presto qualche altra cosa realizzata. In realtà ho un progettino in cantiere... vedremo! Baci e a presto, Clara.

Commenti

adriana ha detto…
Una bella idea regalo, sicuramente apprezzata perché fatta con amore. Sei bravissima. Un abbraccio
Rosa ha detto…
Ormai ti sei specializzata! Ma quanto sono belle queste ultime creazioni! La fantasia poi è meravigliosa. Sai che io adoro il mare e tutto ciò che me lo ricorda.
Bravissima!
Michela ha detto…
Che meraviglia! Complimenti, sei sempre più brava. Adoro le stoffe che scegli.
Country Laura ha detto…
Bellissimi pensieri.. penso proprio che la tua consuocera sia stata contentissima nel riceverli!
Ciao
Laura

Post più popolari