Che dite ... arriva Natale?

Io sento già l'atmosfera e non vedo l'ora di fare l'albero di Natale. In casa mi prendono in giro perchè lo farei già a metà novembre e lo toglierei verso Pasqua... 😅 In questo fine settimana, però, caschi il mondo, lo farò! Intanto, mi sono dedicata a rinnovare i miei addobbi fatti a mano. Ho fatto un fuoriporta per mia figlia che si è sposata in maggio e ho voluto ricamare su il nome suo e di suo marito. I ragazzi sono stati molto contenti.
Poi ho fatto una grande stella a patchwork per me e, dato che mi è piaciuta tanto, ne ho fatte altre due piccoline. Ve le mostro tutte, iniziando da quella più grande.
E adesso le due piccoline, sempre stessa tecnica, stessi colori.
Confesso di essere contenta e di avere ricevuto, da questi piccoli lavori, la spinta per farne altri. Vi auguro un buon weekend, Clara.

Commenti

Rosa ha detto…
Che bei lavori! Il fuoriporta è adorabile!

Post più popolari