Set natalizio

Ogni volta che faccio qualcosa handmade, mia figlia, puntualmente, mi dice: "ma quando fai qualcosa a me? Regali sempre tutto alle amiche e a me mai niente". Dunque ... nulla di più falso! Ha una quantità incredibile di borse fatte a mano dalla sottoscritta, decori, piccoli oggetti come le salviettine struccanti ecologiche, e via dicendo. Ma ogni qualvolta vede qualcosa, "Questo lo volevo da tanto..." 🙄 Succede di certo anche a voi, vero? Allora, stavolta ho voluto batterla sul tempo e, ancor prima che mi chiedesse "la fai anche a me?", ho realizzato un set natalizio di asciugamani direttamente destinato a lei. Ne è stata felicissima e io ancor di più...
Questa stoffetta l'avevo in casa da tanto e non ricordo più dove l'ho acquistata. Mi dispiace averne ancora solo una striscia piccola, vedrò di utilizzarla al meglio e con parsimonia. Mi è piaciuto realizzare il set in questo verde scuro, invece del solito rosso (che pure mi piacre infinitamente!). E adesso un particolare
Bene, adesso mi vorrei dedicare a una serie di handmade che ho da fare per regalarli a Natale. E devo fare l'albero! Voi lo avete già fatto? Un caro saluto e buona settimana, Clara. 🎄

Commenti

Irene ha detto…
Che bello questo set, tua figlia sarà felicissima!
Titti ha detto…
Ciao Clara, che bello il tuo set, mi piace tantissimo il colore e anche la stoffa che hai applicato, io l'albero lo farò un pò più tardi quest'anno e anche mignon, visto che il mio cane sembra più un cavallo e non vorrei mi rompesse tutte le mie palline di vetro che erano ancora di mia nonna pensa! Ne sono molto gelosa.....

Post più popolari