lunedì 12 aprile 2010

Cuore di aprile, april's heart

Ecco il cuore di Aprile per il Sal cuori di Stefy. E' un porta batuffoli di ovatta che ho fatto seguendo uno degli strepitosi tutorial della mitica Renata. Lei è bravissima, io no. Però il risultato non è tremendo e devo dire che ne sto subito facendo un altro sui toni dell'azzurro, prima di impacchettare la mia macchina da cucire per il trasloco. E' fatto usando un asciugamani a nido d'ape, la parte superiore è aperta per estrarre i batuffoli e vi ho cucito una passamaneria a pompons. Immancabile il cuore cucito a mano.
Here is the handmade for Stefy's heart Sal. It's a cotton flock holder (sorry for the terrible translation!) that I've made following one of Renata's tutorials. She has magic hands, but I think my handmade is not so terrible and I'm making another one of this, but in blue. I'd like to finish the blue one before I have to pack my sewing machine for the move. It's made with a hand towel, opened on the top to pick the flocks up. And you see the pink hand sewn heart. 

E qui ci sono alcuni degli esagoni per un altro lavoretto che sto finendo e che vi posterò a breve, spero. Adoro gli esagoni, appena comincio a farne alcuni non riesco più a fermarmi, è una specie di virus, ne farei in continuazione. Buona settimana, Clara.
These are some hexagons I'm making for another handmade I'll post once finished. I do love hexies, when I start making them I cannot stop: that should be a sort of virus, I'd keep on making hexies one after the other. Enjoy your week, Clara.

4 commenti:

Roberta ha detto...

Invece ti è venuto che è un amore...
bell'idea per il sal di Stefy...magari seguiro il tutorial e lo potrei fare anche per la mia abbinata...
un caro saluto
Roberta

Levin ha detto...

I have started making some hexagons too! I love making them as well, but now that it is getting cooler, I find myself knitting again and I have no time for the hexagons....
l
x

SONIA ha detto...

ciao Clara,
grazie x esserti iscritta al nostro Swappo per Amicizia
a presto Sonia

ALESSANDRA ha detto...

Clara è fantastico, spero tanto di esserei io la tua abbinata e figurati se voglio lberarmi di te, anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per esserti iscritta al mio cnady! Buona fortuna,lti assicuro che la lanternina è carinissima! Stai allerta, presto la mostrero'!

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...