On the move! Il trasloco!
Questa foto delle mie Lilliput Lane (con una infiltrata marinara) poggiate sopra uno scatolone è emblemaica di quello che sono stati gli ultimi giorni per me. Sono seduta in quel che resta del mio salotto, circondata dalle scatole e dai mobili smontati. Domattina, molto presto, verranno gli uomini incaricati del trasloco e lasceremo questa casa, dono dei miei genitori, dove io e mio marito siamo venuti a vivere appena sposati. Le Lilliput Lane le ho comprate a Londra e York durante il viaggio di nozze, quasi 17 anni fa.
This picture of my Lilliput Lane homes on a box perfectly represents what these last days have been for me. I'm on my sofa in what we can say is "once a sitting room, now a depository", surrounded by my dismantled furniture. Tomorrow we will leave this home, the one where we started our married life. And we bought the Lilliput Lane in London and York during the honey moon, almost 17 years ago.
Mi sembra di lasciare in questa casa una parte della mia vita e della fanciullezza dei miei figli, che ci sono nati e cresciuti. Andremo ad abitare nella casa che fino ad oggi hanno abitato i miei genitori (mentre loro vengono ad abitare in questa): è più grande e i miei figli potranno avere una stanza per ciascuno ed io la mia "craftroom", dove potermi dedicare ai miei lavoretti manuali. Insomma ragazze, con questo scambio di case con i miei genitori mi sa che ho fatto un altro swap!
I fell like leaving in this home a part of my life and of my children's childhood. We'll move to my parent's home and they come here. Our new home is bigger than this one: the children will have each one his/her room and I will have my craftroom. I suppose this is a swap too, isn't it?
Desidero scusarmi se per alcuni giorni non sarò assidua presenza in rete, ma come potrete capire avrò un bel pò da fare. Un abbraccio a tutte e buon fine settimana.
I'd like to tell you that maybe I will stay on the web just a little in the next days, I'm so sorry of it. But, as you can imagine, I will have lot of things to do. Hugs and enjoy your weekend.
Commenti
Non t'invidio per niente, io ne ho fatti 5 e tutti nei primi 7 anni di matrimonio...uno sfacelo!
Ma se poi avrai la tua craft room...bhè, sarai ripagata di tanta fatica!!!!
Bacioni
Ste
E torna presto!
un bacio
stefy
buon lavoro
Roberta
Ciao tiziana
hope the move goes smoothly :)
l
x
Poi non è un vero abbandono in quanto resta ai tuoi genitori, quindi quando ne sentirai nostalgia potrai andarli a trovare, sono certa che ti accoglieranno con grande felicità!
Buon lavoro, ciao
Elena
Giuliana
Domani pubblicherò il secondo post di condivisione: Share breathing space, Condividi un momento di riflessione. Sei invitata ovviamente!
spero che il trasloco sia ormai terminato con annessi e connessi(tutti gli scatoloni sono stati svuotati?)Ho letto che ami la lemon curd e...se vuoi ti posso dare la ricetta per farls in casa se non la possiedi!!! io ogni tsnto in inverno la fsccio ma devo stsre attentas altrimenti il mio compagno ne fa indigestione e parlando di dolci conosci la lemon meringue pie???Certo che se hai i limoni in giardino verebbero nene entrambe!!! Per me è la miglior torta che si possa mangiare o forse è un giudizi di parte perchè mi ricorda la mia infanzia in Inghilterra!! (quasi Scozia dato che abitavo sul confine)Fammi sapere se ti intyeressano e di nuovo grazie per i complimenti. A presto,Morena
Ti capisco perchè io l'ho fatto più volte.
Le Lilliput Lane sono magnifiche, anch'io le colleziono.
Ma il più grande collezionista che conosca è il fidanzato di mia sorella...ne avrà almeno 200, pezzi magnifici, in edizione limitata, sai quei paesaggi meravigliosi, che costituiscono interi villaggi!
Ci vuole un sacco di posto in casa, però!...e io ho spazi esigui!
Grazie della tua visita al mio blog e delle belle parole!
Loredana