Swap te con delitto consegnato, tea and crime arrived

Ho appena letto il post di Lella di Coccinelle pazze in cui scrive di avere ricevuto quanto le ho spedito per lo swap tè con delitto di Miss Marple. La consegna è avvenuta puntualmente come mi era stato assicurato alle Poste: ho spedito venerdì scorso e oggi era già tutto nelle mani della mia abbinata. Leggo che le è piaciuto quanto le ho inviato: un copriteiera con applicazione in tela Aida sulla quale ho ricamato a punto croce una tazza da tè; una tazzina porta bustine del tè, tè Earl grey (il mio preferito) ed un infuso al tiglio. Ho inserito anche un libro giallo, come prevedeva lo swap, ed una coccinella magnetica che, nemmeno lo avessi saputo, si è aggiunta alla sua collezione.
I've just read Coccinelle pazze's post about the swap tea and crime. She was my "matching handmaker" for that lovely swap anch I've sent her a cosy teapot with a tea cup cross stitched in lilac and pale green; a small fabric cup to store the tea filter; some tea filters:my favourite Earl grey; a thriller and a magnetic ladybug.
And a long letter, of course. She's written that she likes everything and I'm very glad about this. I've made all the things with a great pleasure. This was my first swap and I enjoyed it very much.
Ecco il particolare del ricamo più da vicino e più giù vedete la coccinella.
Here is a close up of the stitchery and after it a close up of the ladybug.
Mi sono divertita davvero tanto con questo swap, e adesso mi rimetto all'opera per gli altri. Buone cose a tutte, Clara.
I enjoyed this swap very much and now I'm going to work for the other swaps. Have a nice week, Clara.




Commenti

Teresa ha detto…
molto originale questa copriteiera, e anche il cuore sotto mi piace tanto.
Anonimo ha detto…
ANCHE TU NON SCHERZI QUANDO PARTECIPI AGLI SWAP.bRAVA! FRANCA
Stefy ha detto…
...e come poteva non piacerle....e' tutto meraviglioso e raffinatissimo!
un bacio
stefy
Barby70 ha detto…
ma che bellissime cose che fai!!!! una fanatica dello swap come te deve assolutamente entrare nel mio gruppo di "facciamoswap"!!! Dai passa per il mio blog, clicca il banner al lato sinistro ( la mucchina si facciamoswap ) e iscriviti! Grazie per il suggerimento, lo proporrò sicuramente ( noi proponiamo un po di idee e poi vengono messe in votazione)..... un bacio e ti aspetto!!!!!♥

Post più popolari