sabato 19 giugno 2010

Swap garden

Un'occhiata veloce ad alcune delle cose che ho preparato alla mia abbinata segreta per lo swap garden di Sabrinaesse per il quale sono in grande ritardo ma ormai è sulla via di casa sua. A parte lo swap dell'amicizia ed il sal cuori con sorpresa che dura un intero anno, penso che non prenderò impegni di nuovi swap fino a quando non sarò nella nuova casa. Troppi impegni per seguire i lavori di ristrutturazione, scegliere piastrelle, mobili, tessuti, elettrodomestici e tutto quanto comporta una ristrutturazione. In più gli esami di mio figlio e tutto quanto c'è da fare nella quotidianità di una mamma che lavora, seppure part time.
Quello che vedete è un grembiule da giardinaggio, fatto riadattando una gonnellina in jeans da bambina (comprata ad hoc), vi ho applicato una striscia di un tessuto americano comprato appositamente, con tema piante e fiori, in modo da formare tasche e alloggio per le forbici. Le ho anche mandato una candela profumata che vedete in alto ed una luce crepuscolare che, piantata nel terreno o in un vaso sul balcone, di giorno immagazzina i raggi solari e la notte si accende. Poi le ho mandato una cosina, che adesso non vi dico per non svelare la sorpresa, per farmi perdonare del ritardo, e un po' di semi vari. Vi illustrerò tutto il resto quando lei avrà ricevuto.
This is what I've made for my secret linked lady of the swap garden organized by Sabrinaesse. I'm so late, but I've had, and still have, lot of things to do for the renovation of my new home: tiles, fabrics, furniture, and so on, plus the school's examinations of my youngest son and plus all the things to do for a mum who works part time. I've decided that I won't partecipate to any other new swap 'til the end of the renovation: once in the new home, with all the thing ok, I'll be back in the "swap world". In the picture you see a garden apron, made with a jeans' mini skirt on which I've sewn a strip of american fabric, in a perfect garden theme. There is a natural flavoured candle and a twilight garden lamp, who captures the sun rays during the day and lights up in the night. I've also sent to her some small surprises, but since they're surprise I will show them to you only once she's got the box.
Oggi è una bella giornata di sole e appena mio figlio avrà finito lo scritto di matematica, scapperò nella nostra casa delle vacanze, non vedo l'ora di potermi rilassare un po'. Vi posto questa tenera immagine dei Milly, uno dei cuccioli dei nostri vicini che ogni tanto scappa e viene a trovarci, la adoriamo anche se, quando il prato è bagnato, mi riempie di zampate tutta la terrazza. Con questa immagine di serenità, auguro a tutti un buon weekend, Clara.
Today is a wonderful sunny day and once my son has finished his maths examination, we will go to our holidays' home: I can't wait to relax. Here you see Milly, the lovely pet of our neighbour: sometimes she come and visit us and we all love her. Even when she leaves all her tracks on the balcony after having been walking on the wet grass!! With this serene adorable picture I wish you a nice weekend, Clara.

1 commento:

milena ha detto...

Ciao Clara vedrai che alla fine la nuova sistemazione casa ti riempierà di gioia, bello lo swap inviato,brava come sempre.Goditi un pò di mare e di rilassamento baciotti Milena a.

Happy to have you here

Happy to have you here

Vado a casa di...