Swap coccole da bagno, bathroom cuddle

Prima o poi doveva accadere: così eccomi al mio primo Swap su invito. Non so bene dove riuscirò a trovare il tempo, poi vedremo. Del resto , per essere assolutamente in linea con quanto scrive Cetty, che ha ideato questo swap, nel suo blog, 24 ore non bastano per fare tutto ciò che dobbiamo e vogliamo fare.
Sooner or later it should happen: so here is my first Swap on invitation. I don't know where to find the time , well let's do it! According to what Cetty says in her blog, 24 hours a day aren't enough to do all the things that we have and want to do.

Bisogna realizzare un oggetto da bagno hand made con l’aggiunta di 3 oggetti in tema coccole da bagno e la spedizione è entro il 30 aprile. In attesa della mia abbinata. Ciao.
We have to make something useful for the bathroom (handmade of course) and add 3 items for "bathroom cuddle", within april 30th. Waiting for the lady to match with. Bye for now.

Commenti

Barbara ha detto…
complimenti per il blog!!!è proprio carino...mi piace!Grazie per essere passata dal mio blog!Baci Barbara

ps:ti ho lasciato un commento anche sul cuore!
Unknown ha detto…
Ciao Clara, grazie per i tuoi complimenti sono davvero molto graditi! Simpatico questo swap., non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai, buon lavoro!
Pagnin Pamela ha detto…
Ciao sono Pam, ho visto che ti sei iscritta tra i miei amici, ti ringrazio perchè per me è sempre un'opportunità di conoscere altri blog belli come il tuo, mi sono iscritta anch'io, così me lo guardo con calma e restiamo in contatto.A presto pam
Unknown ha detto…
Grazie Clara che sei passata nel mio blog... Pensa che prima volta sto facendo quilt.. hehehehe....O imparato solo tramite libri... Complimenti per tuo blog e delizioso...
Buona giornata...
Deni
milena ha detto…
ciao Clara siamo compagne d'avventura anche in questo swap ad invito!Anch'io ho accettato e aspetto l'abbinata...come stai? Ho copiato la ricetta della torta di mele proverò a farla riadattando il tuo ingrediente segreto.Baci Milena a.
Clara ha detto…
Grazie a tutte voi che siete passate e avete lasciato un commento. Mi fanno sempre tanto piacere, è come essere pensati da un'amica. Baci a tutte, Clara.
vitadolce63 ha detto…
Ciao Clara! Non conoscevo il tuo blog...( molto bello!! ) ... mi sono resa conto che abbiamo parecchie cose in comune!D' ora in poi passerò da te a sbirciare che combini!!! Ciao e buona giornata...un saluto anche alla tua Sicilia!Annavita
Unknown ha detto…
Ciao Clara! molto carino questo swap, peccato che ora sono super impegnatissima altrimenti l'avrei fatto anch'io...ma certo che potete segnalarmi delle idee o tutorial, anzi il nuovo blog è fatto proprio per questo!
a presto, un bacio :-)
Giulia
Adri ha detto…
Ciao, grazie per essere venuta a trovarmi e ti ringrazio per avermi fatto conoscere il blog di Arlette. Sono appassionata di fiori e credo di aver trovato molti tutorial.
Un abbraccio.
Adri

Post più popolari