Avevo dimenticato! Forgotten!

Shhh......! Volevo dirvi una cosa in gran segreto.... Tra trasloco e risistemazione a casa ho dimenticato una cosa: a settembre il mio piccolo blog ha compiuto un anno. E allora ho deciso che nei prossimi giorni realizzerò un handmade, poi ve lo posterò e quindi lancerò il mio candy. Quindi seguite il blog nei prossimi giorni, se volete partecipare. Vi annuncio che non ci saranno regole complicate (le detesto), non vi obbligherò fare un post sui vostri blog (basterà un semplice link sulla sidebar, giusto come passaparola), nè dovrete per forza diventare sostenitrici. Sarà tutto una libera scelta, non amo le forzature.
Shhhh....! Just one thing, a secret..... Due to the move, I forgot that in september there was my blog's first birthday. So I've decided to make an handmade, post it and do my very first candy (or giveaway). So be careful to read the announce of the candy, if you want to enter. I will not oblige anybody to do anything: you won't have to post about my candy, just a link on the sidebar of your blog, and you don't have to become a follower, this has to be a choice. So feel free to participate, you are the most welcomed.
Stamattina qui splende il sole, speriamo che non esageri con la temperatura, come sapete odio il caldo, il mio cielo preferito è quello di una foto postata da Micki in questo post e che vi inserisco qui sotto. Le sue foto a me piacciono parecchio. Faccio spesso visita al suo blog. Buon fine settimana, Clara.
This morning we have a shining sun, hoping the temperature won't become hot, as you know I hate heat, my favorite sky is the one Micki posted here and you can see the pic above. I like her pictures very much and appreciate her blog that I visit very often. Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Gisella ha detto…
Ciao...aspetto il tuo candy e meno male che non ci sono cose complicate da fare perchè io con il computer sono una schiappa!!!! Già le parole link su sidebar mi lasciano perpeplessa!!! Bacioni, buon fine settimana ciao Gisella BACI
Micki ha detto…
I didn't see that, nd enjoyed reading the post. Glad that you liked the pic and used it.
Lovely post!
Micki
♥Lolli*♥ ha detto…
Allora aspettiamo con gioia il tuo Compli-Blog..intanto auguri per i tuoi lavori e per il tuo blog!!
Kiss
Lolli*
PAOLA ha detto…
Ciao Clara, veramente interessante il tuo blog !
Complimenti sinceri anche per le tue creazioni e soprattutto per l'entusiasmo che dimostri di mettere in tutte le cose che fai.
Un saluto,
^-^ Paola ^-^
ste ha detto…
AUGURONI!!!!!!
Allora rimaniamo in attesa del tuo candy.....a presto!!
Baci
Ste
Janet ha detto…
You have some lovely stitchery Clara.
Cinzia ha detto…
Grazie alla tua visita ho avuto modo di conoscere il tuo blog che trovo bellissimo e colmo di dolci atmosfere. Divento anche io una tua sostenitrice. Baci e a presto
Country Laura ha detto…
Buon compliblog anche a te, allora!
Ciao
Laura
Loredana ha detto…
Ciao carissima, qua piove, una perfetta giornata autunnale, proprio di quelle che amo tanto ;-)
Pensa che a pranzo ho addirittura cucinato, non solo cotto!! Un avvenimento ;-P
Ma quel bel micino chi è?
Un bacio, Lò
Amelia ha detto…
Ciao Clara, sono tornata a farti visita e vedo sempre cose meravigliose, a parte il musino di questo micino che è di una dolcezza infinita mi piacciono un sacco anche i tuoi swap! La farfallina della tovaglietta è davvero molto molto bella!
Continuo a farmi un giretto nel tuo blog e per adesso ti saluto.

Ciao Clara a presto :)
Barbara
Dori ha detto…
ciao Clara, grazie di essere passata da me. Molto bello il tuo blog, l'ho salvato nei miei preferiti così non perdo il tuo candy. Buon compleanno al blog
Dori
Rosa ha detto…
Ciao! Ti ho trovata grazie ...alla bella tendina che hai mandato a Gisella. Avercene di amiche come te! Generosa e bravissima! Il tuo blog è molto carino! E poi io i dolci con cannella e mele li adoro! Un abbraccio da siciliana a siciliana!
Rosa
Rosa ha detto…
Dimenticavo! Auguri per il primo compliblog e...aspetto il candy!
Rosa ha detto…
Grazie del commento cara Clara! Che piacere sapere che già seguivi il mio blog! Ti rispondo sul filato a volants. E' un po' lungo da lavorare, ma i risultati ripagano. Puoi vedere come si lavora in questo link:
http://www.lanemondial.it/home/images/volant_it.pdf
A presto,
Rosa
Happy blog anniversary Clara!! your blog is very lovely! I love the picture of the cat, so sweet! :)

Post più popolari