Before.... and after
Prima...... |
Tempo addietro mi è stato regalato questo portacandele che non mi è mai piaciuto molto. Mi era stato detto "è antico", ma questo non bastò a farmelo piacere. Così lo avevo messo da parte in attesa di collocazione. Poi è riemerso dopo il trasloco. L'altro giorno, stufa di spostarlo da un angolo ad un altro, da un mobile ed un tavolino, ho deciso di rifargli il look.
Some times ago I received this candle holder, but I've never liked it. Even if they told me "it's ancient". It came out from a box after the move and I've been moving it from a piece of furniture to a table and then back again. So I've decided to give it a "remaquillage".
.......... dopo |
E così, armata di pennello e colore........ ovviamente bianco......mi sono messa al lavoro. Ed ecco qui il portacandele trasformato, vi ho applicato (con la colla a caldo) dei fiori in velo di un bellissimo colore rosa antico: non credete anche voi che sia venuto un amore? Buon fine settimana, Clara.
So...... with brush and paint .... white, of course....I've transformed it, I've glued some flowers on it, in a lovely color. Don't you think that's better this way. Enjoy your weekend.
Commenti
carinissssimo!!! Lo shabby
da nuova vita a tantissime cose.
Un abbraccio
Susy x
Bravissima!
paola
Bacio, Lò
Mery
Sai che in questi giorno anche io ho trasformato un vecchio candelabro! Purtroppo non ho le foto del "before"...
un bacio
Come cambiano le cose con poco..:)
Felice di conoscerti,grazie per essere passata da me!
Un abbraccio Gilda
Molto raffinato
Emi
Mariagrazia
Un bacione carissima clara
fede