Stitching card

Finita anche la seconda tappa del sal ricamo su carta promosso da Francesca. Mi sono entusiasmata a questa tecnica per me nuova, perchè è semplice (grazie anche alle dettagliate istruzioni di Francesca) e i risultati sono immediati. E poi, ogni tappa dà vita ad un oggetto finito. Stavolta ho scelto l'abbinamento rosa/marrone che io adoro e ho fustellato alcune farfalline al bordo. Buona settimana creativa, Clara.

This is the second step of the stitching card's sal organized by Francesca. I like this technique very much because it's easy (thanks to Francesca's instructions) and quick. And at each step you have your finished card! This time I've chosen to match pink and brown because I love the way they match, and some little butterflies at the corner. Enjoy your creative week, Clara.

Commenti

Tomaso ha detto…
Cara Clara mi piacciono tanti questi tuoi lavori, sarò anche ripetitivo ma sono veramente belli.
Tomaso
Susanna ha detto…
Si Clara, concordo con Tomaso: questo lavoro è molto bello, temo anche difficile! Ma il rosa ed il marrone sono un abbinamento meraviglioso!
Ciao Susanna
Titti ha detto…
Alla fine non ho resistito ed ho scritto anche io a Francesca, sono in ritardissimo ma chissà....il tuo bigliettino è stupendo!!
Angela ha detto…
è molto bella complimenti!
Maria ha detto…
Che bei colori ;) adoro il marrone...
ciao Maria

Post più popolari