Ipad case

Custodia per Ipad - Ipad case

Mi serviva una custodia per il mio Ipad Mini e in giro non ho trovato nulla che mi piacesse veramente.
Allora? Beh...........lo faccio da me! Approfittando di un tutorial pubblicato in rete qui (non fatevi scoraggiare dal tedesco, è abbastanza intuitivo grazie alle immagini) e di due tagli di stoffa che da sempre volevo abbinare, ecco qui il mio porta Ipad con fiocco! Interamente fatto a mano.
Adesso devo solo applicare una chiusura, ma ne sono soddisfatta!
Buon fine settimana, Clara.


I needed an Ipad case but didn't like what I see in the shops. That's why I decided to make it by myself.
Thanks to this  tutorial (it's german but everyone can understand thanks to the video) I made this lovely case, perfect for my Ipad. I love it! Love handmade. And love the fabric too!
Enjoy your weekend, Clara.



Commenti

Pia ha detto…
Bellissimo abbinamento di tessuti e ottimo lavoro. Complimenti!
Villa-loredana ha detto…
Mi piace. Loredana.
Grazia Nuti ha detto…
Lavoro ingegnoso, brava Clara!!
Titti ha detto…
Chi fa da se...fa meraviglie!!Bravissima Clara, è proprio bello!!
Alicia ha detto…
Sabiendo tu hacerlo buena gana de comprarlo porque te ha quedado la funda preciosa!!!hecha a tu gusto con unas telas divinas.
Besos
WOODY ha detto…
Ma è originalissimo!!! Bello mi piace.... smack

Post più popolari