Vi avevo detto........?

.............che la mia amica Carla mi ha fatto un delizioso quanto originale regalo di Natale? Due enormi palle di Natale, sapete di quelle in plastica trasparente da decorare o riempire, magari, con cioccolatini se destinate a bambini? Ebbene, la mia amica vi ha messo dentro, in ciascuna,  due bellissimi tagli di stoffette americane a decori natalizi,  un regalo ovviamente graditissimo, no? 😜

Ovviamente io le ho appese all'albero, mi piaceva troppo l'idea! E adesso mi viene pena a scombinare questo regalo per utilizzare le stoffe!!!
L'idea mi è piaciuta tanto che io ho l'ho sfruttata per il regalo a due mie amiche che, però, non amano tantissimo cucire ma adorano lavorare a uncinetto. E così sono andata ad acquistare le palle, le ho riempite con gomitoli di lana, le ho chiuse e decorate con un bellissimo fiocco di iuta rosso.  Mi piacciono tantissimo, troppo carine, vero?

A presto, Clara.

Lovely transparent plastic balls filled with fabric as Christmas present. Carla's idea was so nice (she gave me two of these balls) that I decided to do the same for two of my friends. 'Cause they don't love sewing, but love crochet, I bought 2 plastic balls, filled them with balls of yarn and decorate them with jute bow. Love them!
Enjoy your week, Clara.

Commenti

Susanna ha detto…
Ma che bella idea Clara! Te la "ruberò" per fare pensierini alle amiche, il prossimo Natale.
Grazie, un abbraccio
Susanna
Country Laura ha detto…
La tua amica ha avuto una bellissima idea!
Ciao
Laura
dolcezzedimamma ha detto…
Veramente una bella idea!
Grazia Nuti ha detto…
Idea molto originale, brava la tua amica!!
gloria. ha detto…
un pensiero davvero carino
adriana ha detto…
Un'idea veramente bella, originale e sicuramente un Dino gradito
Rosa ha detto…
Che idea simpatica quella di Carla! Da copiare e declinare in mille modi, come hai prontamente fatto tu. Brave entrambe!
Bacioni,
Rosa
lory ha detto…
davvero un'idea carinissima..da copiare per il prossimo natale magari!!!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

Post più popolari