Sorpresa!

Vi è mai successo di ricevere due, dico due, buste gialle senza avere fatto nulla per meritarle? A me sì! Questa è la busta ricevuta da Tiziana, una simpaticissima bloggherina conosciuta da poco. Mi ha mandato un libro di favole natalizie in inglese, dell'incenso il cui profumo si sentiva ancora a busta chiusa e del tè (figuratevi se poteva mancare quello alla mela e cannella!), oltre ad un delizioso biglietto di auguri con parole gentilissime. Tutto ciò giusto per una sua simpatia istintiva, sono stata molto fortunata e adesso aspettiamo di conoscerci di persona dato che lei è della mia stessa città ma attualmente vive fuori per lavoro. Grazie Tizi!!!
Have you ever received 2 yellow envelopes without any merit? That's what happened to me! This is what I've got from Tiziana, a nice blogger who sent me a Christmas book, in english, some incense e some tea (of course a cinnamon and apple flavored one), plus a Christmas card with kind and gentle words. All these things just because she likes me through the blog! Lucky me! We hope to meet because she lives abroad for work right now, but her family still lives in my town. Thanks Tizi!
E passiamo alla seconda busta. Gisella mi ha voluto fare un regalo per attestare la sua amicizia. Guardate che amore questa stella, che è già piazzata sull'albero di Natale.L'ha fatta interamente lei, quanta pazienza! Ma non è tutto. Nella busta c'erano anche due palline di natale fatte con la stessa tecnica, un mare di cioccolattini (che ho fatto in tempo a fotografare e poi sono stati divorati) e una lettera bellissima, che ho conservato. Gisella, davvero grazie anche a te! Questo, care amiche , è lo spirito del blog, il far sorgere legami di amicizia malgrado la distanza, solo perché ci si capisce al volo, da poche parole. Bellissimo. Finalmente qui oggi fa freddo, è pure caduto qualche fiocco di neve scioltosi al contatto col terreno. Abbracci a tutte, Clara.
Let's talk about the second envelope. Gisella made something for me to demonstrate her friendship. Some handmade Christmas decorations: A star and two balls. They're so cute and already on my tree! But she sent me some chocolate too and a stunning letter, with wonderful words. This is, for me, the spirit of the blog: giving the opportunity to create friendship, without a specific reason. At least it's cold here too, this morning some snowflakes have fallen down, but soon thawed. Hugs, Clara.

Commenti

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
ma che belle queste sorprese... se te le hanno mandate sicuramente le hai meritate! :)
Gabry B ha detto…
Che stupende storie di amicizia e che bei regali!
Immagino la tua gioia nel riceverli.
lilybets ha detto…
...ciaoooo,di niente, io sono molto istintiva e credo nell'amicizia,quella vera,se mi va di fare qualcosa di gentile per qualcuno non conto fino a tre!.Spero di vederci presto..tè e torta sul piattino,non scherzo mica!.Baci,ciao.
Gisella ha detto…
Ciao, carissima è stato un vero anzi verissimo piacere! Sono molto dispiaciuta di abitare così lontane e non poterti incontrare personalmente. Un abbraccio e un bacione ciao Gisella
Lara ha detto…
Ciao, che belle cose ti hanno mandato, ma io penso che tu te le sia meritate, anche se adesso non sai il perchè, basta una parola o un silenzio per essere vicino alle persone. A presto Lara
Raffy ha detto…
che belli...chissà che gioia...il regalo è più bello se inaspettato.
auguri cara.

Post più popolari