La Suisse
Eh sì..... lo so che già vi starete chiedendo "cos'è questa bontà?". C'è il blog di Cranberry che è una continua fonte di ispirazioni culinarie (e ce ne sono anche tanti altri) e dopo avere scaricato una serie di ricettine, io che amo molto cucinare, sono stata fortemente attratta dalla Suisse. Ieri mi sono cimentata ed eccola qua, come vedete nella foto.
Yes..... I know that you are saying "guess what's that cake?". Cranberry's blog is a temptation (it's not the only one, I know) with lots of excellent recipes. I do love cooking and this Suisse is absolutely good and gorgeous. I've made it yesterday.
In casa hanno apprezzato tutti, è buonissima da sola, con il thè o con il latte e si mantiene sofficissima. Mio figlio dice che l'impasto gli ricorda molto i cinnamon rolls che ho fatto qui, anche se l'impasto dei cinnamon rolls è ancora più lavorato. Mi sa che uno di questi giorni proverò ad usare l'impasto della Suisse con la farcia dei cinnamon rolls. La bilancia già protesta!!!! Buona settimana a tutte, Clara.
My hubby and the children loved it, it's very good simply it, or with a cup of tea or milk, as breakfast. My son told me that the dough reminds him the one of the cinnamon rolls I've made. Maybe I'll try this dough with cinnamon.... the scale is already crying!!!! Enjoy your week, Clara.
Commenti
e questa bontà???ho fameeeeeee ne è avanzato un pezzo????complimentissimi alla cuoca!!!
grazie della visita
sono passata a vedere il blog che hai segnalato,è veramente bello....
Un abbraccio Katia
Silvana
Baci
Rosa
Ciao barbara
Sento il profumo fin qui, che buona
dev'essere.
Un abbraccio
Susy x
ho visto la parte tagliata, ed effettivamente si vede la morbidezza. Di sicuro chei la vede non riesce a capire davvero la bontà di questa ricetta, ma sono sicurissima che i tuoi familiari abbiano apprezzato^_^
complimentissmi ^_^
e grazie mille per le belle parole :D
Lisa