Qualcosina....
Ma poi vi ho fatto più vedere cosa ho realizzato per i miei genitori quando hanno fatto 50 anni di matrimonio? Credo di no, così rimedio subito. Ho ricamato questo quadretto da un free trovato in rete, ho aggiunto i loro nomi e il 50 e l'ho incorniciato.
Did I show you before what I've stitched for my parents for their golden anniversary? Well... here it is! I've stitched this nice free and added their names and a golden 50 and framed it.
Ma non è tutto: ho confezionato in un'ora pochi sacchettini di confetti, ho scritto a mano i bigliettini, li ho fustellati con una piccola forma di farfalla e... voilà.
But that's not all. In just one hour I've made some sachets with sweet confectionery, I've written the small cards and with the die cutter realized some small butterflies on the cards. Et........ voilà!
I miei genitori hanno apprezzato tutto, mio padre si è commosso per il pensiero, e io ero contentissima.
My parents appreciated everything, my father was very touched and I was very very happy.
Questo è l'interno del bigliettino.
This is the card.
Qui sembra scoppiata di nuovo l'estate e dato che mio marito domani vorrà andare a fare il bagno a mare, allora vi lascio con una foto del mare di Cara Rossa a Favignana, scattata esattamente un mese fa. Buona domenica, Clara.
Here seems summer has come again! I suppose that my husband will propose to go to the sea and have a bath tomorrow, so I leave you this picture of the sea of "Cala Rossa" in Favignana island, taken exactly one month ago. Enjoy your sunday, Clara.
Commenti
Ciao
Margherita
Aaahhhh che mare, cara Clara! E fare ancora un bagnetto aiuta a dimenticare l'autunno che tarda.
Buona domenica Susanna Cerere
Bravissima, il quadretto è davvero molto bello e le bomboniere improvvisate di una tenerezza incredibile. Ciao e fai un bagno anche per me ok? Ciao ciao Gisella
2-3 euro li avrebbe dati a me...il resto (assai) lo prendeva lei!?
baci
stefy