Copriteiera, cosy tea pot

Questo è il copriteiera che ho fatto oggi pomeriggio e domani prenderà l'aereo per Roma. Lo manderò ad una delle mie cognate che vive nella capitale, come piccolo pensierino pasquale. L'ho fatto con un tessuto di rigatino trapuntato e vi ho applicato due cuori per lato ritagliati da due diversi tessuti americani, sempre sui toni del rosa. Ho applicato in basso un bordino leggermente satinato e l'anello per prenderlo l'ho fatto con un merletto bianco arricchito con un nastrino di raso rosa. 
This is the cosy tea pot that I've made this afternoon in a great hurry and tomorrow it will fly to Rome. It's a small Easter present for one of my sisters in law who lives in the capital city. I've made it with a pink quilted textile and I've applied 2 hearts on each side, hand sewn. On the basis I've sewn a satin narrow border and the "ring" on the top is made by a lace with a pink silk ribbon.
Questo è il bordino, this is the narrow border...











e questo è il cuoricino, and here is the sweet heart



Spero che a mia cognata piaccia, io l'ho fatto con gran piacere. I hope my sil will like it, I've made it with great pleasure.
Buona settimana, baci a tutte. Take care and enjoy your week. Hugs.
Clara.

Commenti

Micky ha detto…
Carinissimo il copri teiera!
Se ti va passa dal mio blog c'è un premio per te :-)
Ciaoooo
Joanne Lendaro ha detto…
Very pretty, I am sure she is going to love it!
vitadolce63 ha detto…
Ciao Clara! Colgo l' occasione per augurarti una serena Pasqua! Bellissima la copriteiera....la farò anch' io! Buona giornata Annavita

Post più popolari