Un pensierino...

Stasera siamo invitati a cena a casa della mia amica Rosalba. Ho preparato due dolci da portare e poi, siccome le apprezza l'handmade, ho pensato di realizzare una presina per la sua bella cucina ristrutturata da poco. Il ricamo è un free della bravissima Yuko che avevo ricamato in attesa di utilizzo. In meno di mezz'ora ho cucito questa presina che trovo deliziosa. Buon fine settimana, Clara.

This evening we have to go to my friend Rosalba's house for dinner. I've already made 2 cakes to bring there and, as she loves handmade, I've made a potholder for her new renewed kitchen. The pattern is a free of Yuko I've stitched some times ago, waiting for the proper use. And that's it! It took less than half an hour to sew this potholder I find lovely. Enjoy your weekend, Clara.

Commenti

Gladys Creativa ha detto…
Is so sweet and lovely...
I like it so much!
Quattrocrocette ha detto…
La trovo assolutamente deliziosa.
Buona serata
Margherita
Iole ha detto…
ma sai che è davvero-davvero carina?! corro subito anche io a procurarmi il free!!
Susanna ha detto…
Sono sicura che la tua amica Rosalba ti inviterà ancor più spesso a cena! Hi,hi,hi... è deliziosa questa presina.
Ciao SusannaCerere
Gabry B ha detto…
Molto deliziosa, mi piace come l'hai confezionata con il nastrino a quadretti.
Ciao Gabry
Deliziosa e sono sicura sarà apprezzatissima dalla tua amica, soprattutto perchè è fatta con il cuore.Un abbraccio Gilda
Unknown ha detto…
ciao Clara grazie del commento,a giorni dovresti avere finalmente i cuori a casa tua ,sperando che non gli succeda piu niente .Se vuoi ti do il numero della raccomandata,ok
Madame Chantilly ha detto…
Ciao cara.. nu... non mi sono arrivate.... ma devo fare altri post, avete partecipato in tante, quindi mandamele, se non rispondo è perchè non le ricevo... :-))

Arghi

PS: Ops scusa, sono loggata come Madame Chantilly perchè le sto rifacendo il template, ma sono Argante.... hihiihihih
Micki ha detto…
You are a genius if it only took you a half hour! It turned out beautiful!
Micki
Chiara e Germano ha detto…
Presina bellissima: fortunata l'amica che l'ha ricevuta.
A presto
Chiara&Germano
smemopaola© ha detto…
bè che dire oltre che il dolce anche l'hand made, potrei invitarti anch'io.....
grazie per la visita!
Loredana ha detto…
Clara, amica mia, siamo troppo in B!!!
Invece tanti complimenti a voi ;-)
Bacio, Lò
*Susycottage* ha detto…
bellllisssima la presina,
molto deliziosa, l'angioletto
ci sta veramente bene.
UN abbraccio
°SUSY°
Country Laura ha detto…
Bellissima la presina... dispiace persino usarla come tale!
Baciotto
Laura
Marina NOSTROMO ha detto…
WOW! Very original and beautiful work, I like it!
Welcome to my blog: http://fullmoontheedgeofthesoul.blogspot.com/
Iulia ha detto…
che meravigliosa creazione..brava..iulia

Post più popolari