Non servono le parole....

In realtà non so da dove cominciare. Ho ricevuto una bustona gialla e già dall'intestazione "alla carissima Clara" sono rimasta sorpresa. Ma quando ho aperto sono rimasta letteralmente senza parole (e ce ne vuole!!!). La cara Gisella mi ha mandato un sacco di meraviglie.Iniziamo da questa due strepitose presine per la cucina, perfettamente abbinate ai colori della mia cucina: le adoro!!! E la forbicina? Ne vogliamo parlare? Adesso ve la mostro da vicino.

I don't know how to start telling you this story. This morning I've received a big yellow envelope addressed "To the dearest Clara" (and this was the first surprise!). My blog friend Gisella sent me lots of very beautiful and undeserved  things. Let's start from these stunning potholders which colors perfectly match with the colors of my kitchen: I do adore them!!! And the scissor? I'll show you in a close up.

Troppo carine: blu a fiorellini! Gisella, ma dove le hai trovate???????

They're so cute: blu with some flowers! Gisella, where did you find them????

E come se non bastasse.... guardate cosa è andata a scovare: doccia gel e crema corpo alla mela e cannella!!!!!! Mi sono già riempita di crema e il profumo è strabiliante!

And that's not all... look at what she has found: shower gel and body cream both apple and cinnamon flavored!!!! The essence is stunning!

C'era anche una lettera, bellissima, piena di parole gentili nei miei confronti che sinceramente non so se merito. Ma la lettera, care amiche, resta una cosa mia che custodirò come un prezioso. Gisella è un'amica conosciuta in questo mondo virtuale, ma il feeling è stato immediato. Lei è quella che io definirei semplicemente "buona", perchè sebbene non ci si conosca personalmente, è questo quello che mi trasmette. Un'indole pacifica, troppo spesso si sottovaluta a mio avviso, per un'amica che vorrei davvero fosse più vicina materialmente, dato che abitiamo ai due poli opposti dell'Italia. Spero davvero che le persone che hanno la fortuna di averla vicina, come amica o semplice conoscente, sappiano davvero leggere tra le righe di questa cara persona. 

There was a letter too, wonderful, full of kind words for me that, in my opinion, I don't deserve. Gisella is a special friend known in this virtual world, she's a person that I could describe as good and kind, even though I don't know her personally. She often underestimate herself and I really hope that people who live close to her, friends or just neighbor, could appreciate her. Unfortunately we live on the opposite parts of Italy.

Cosa dirvi ancora.... un abbraccio a tutte e alla cara Gisella.
What else can I say.... hugs everybody and the dearest Gisella.

Commenti

Silvia ha detto…
E' bello trovare persone così, indipendentemente dai meravigliosi regali, saper che esistono cuori gentili aiuta in questo mondo molto molto arido.Silvia
lilybets ha detto…
Si che si sente subito che Gisella è una donna buona e generosa,spero che il bene che fa le torni duplicato e che in questo periodo chi le vuole bene le stia vicino e le faccia tanta forza.
Stefy ha detto…
cara clara...queste sono tra le cose piu' belle dei blog..
un abbraccio
stefy
Francy ha detto…
Per fortune ci cono ancora persone buone e altruiste in questa società che va a rotoli.
I regalini che hai ricevuto sono veramente belli complimenti!
Una buona serata
Francy
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Ha ragione Francesca... per fortuna ci sono persone così al mondo!!!
Sei stata veramente fortunata a conoscerla...
un abbraccio
Iulia ha detto…
anche io grazie al blog ho conosciuto delle persone davvero meravigliose...grazie per l'idea che mi hai dato...appena ho 2 secondi inizio a vedere come fare perchè non sono molto brava col pdf.Iulia
Quattrocrocette ha detto…
Ciao, grazie per essere passata a trovarmi e grazie per i complimenti al mio lavoro, fanno sempre molto piacere.
Sbirciando nel tuo blog, mi sa che ti ruberò la ricetta del post precedente, mi sembra gustosissima!!!
Felice giornata
Margherita
MEry ha detto…
Ciao Clara quante belle cose hai ricevuto!
E' bellissimo trovare una amicizia attraverso il blog, amicizia che non conosce distanze!
felice giornata
Loredana ha detto…
Tu e Gisella siete persone fantastiche e sono orgogliosa di conoscervi entrambe :-)
Un bacio, Lò
Isobel -Argante- ha detto…
Ma che bel pensiero che ha avuto questa tua amica. I colori delle presine sono stupendi! Davvero un dono fatto con testa e cuore! Ora sarai un turbine di mele e cannella!!!!! :-)

Argante
Unknown ha detto…
è sempre bellissimo quando il mondo virtuale ci permette di conoscere persone speciali :)
un abbraccio
Giulia
lory ha detto…
talvolta si crea un feeling speciale anche se non ci si conosce di persona..trovo che sia molto bello avere questa amicizie sebbene "virtuali" ma molto gratificanti...un abbraccio lory
Unknown ha detto…
ciao carissima! volevo ringraziarti per avermi detto che quell'affare con il nodo sopra si chiama panier nouè...io non so mai i nomi delle cose che faccio, se non si era capito!! ;p
baciotti, buonanotte!
Giulia
Micki ha detto…
Clara...you deserve all of these wonderful gifts!
Micki
DonatellaM ha detto…
Ciao Clara,
ho avuto il piacere di conoscere Gisella con lo scambio delle piastrelle, del blog "RRGS"
E' una persona carinissima!
Buon fine settimana,
a presto DonatellaM
Loredana ha detto…
Ciao cara, ti rispondo qua: la tela che sto usando per i gatti monocolore è un'aida rustica comprata parecchi anni fa in un negozietto dell'entroterra ligure. Non è di marca, ma è di ottima qualità! Ne avevo presa tanta, ma purtroppo la sto finendo :-(
Buona domenica, Lò
ria ha detto…
Καλή μου φίλη το blog σου είναι πολύ όμορφο!!!
Σε ευχαριστώ που πέρασες και απο εμένα!!!
Εύχομαι να τα λέμε απο εδώ!!!
Le idee nel cassetto ha detto…
MA ciaoooooo tutto meritato! Grazie di partecipare al candy...non pensavo assolutamente di far tutto senza di te ;) Un bacione speciale e ti scrivo presto....anche perchè fine mese è vicino: AIUTOOOOOOO!!!
girasole75 ha detto…
Che bella "casa" hai Clara. Anch'io sto cominciando a sviluppare un'anglomania molto forte. Appena ho visto la foto nel tuo header, mi è venuto un tuffo al cuore. Sembra un cottage...
Devo dire che anch'io ho trovato persone valide in questo mondo virtuale, anche se magari per la lontananza non ci possiamo vedere, abbiamo creato un legame. Benvenuta nella mia vita :)
daniela ha detto…
Clara è meraviglioso! Spero tanto anch'io di conoscere persone così meravigliose!!!
Sei stata molto incoraggiante!
daniela
Anto:o) ha detto…
Ciao Clara!
Grazie infinite per la visita e per il commento, sei davvero molto carina:o)

Che bei regali ti ha fatto Gisella! Fa piacere sentire di queste belle amicizie, anche se solo virtuali:o)

Un abbraccio e a presto
Anto:o)

P.S. Ma che posto stupendo è, quello del tuo template???? Sembra un sogno!!!

Post più popolari